NIENTE MI TRATTIENE QUI
di Farfallina

AVVERTENZA

Il linguaggio di sesso esplicito utilizzato nel racconto è indicato per un pubblico adulto.
Se sei minorenne o se pensi che il contenuto possa offenderti sei invitato a
uscire.

 

      Quello che mi manca nella vita è avere qualcosa a cui pensare. Nei mesi scorsi ho cercato di mettere in rete un blog, ma ho smesso di impegnarmi nell'aggiornarlo quando mi sono accorta che non avevo nulla d'interessante da scriverci sopra. C'è chi sostiene che i blog stiano modificando il nostro modo di comunicare. Lo sostengono soprattutto i massmediologi rivelando che i blogger non si limitano ad assumere un semplice ruolo di cicale, ma muovono i media e a volte li condizionano. Forse sarà vero, non lo discuto, sta di fatto che ho messo da parte qualsiasi velleità per diventare anch'io una blogger. 
   Trovo che i blog si assomiglino un po' tutti, perlomeno nella grafica, omologati a modelli prestabiliti che li appiattiscono. Quando navigo in rete preferisco fare visita ai newsgroup piuttosto che ai blog. Il motivo? Beh, perché affacciandomi nei newsgroup ho la possibilità di entrare in relazione con chi condivide passioni affini alle mie, come nel caso della scrittura, mentre saltare da un blog all'altro, servendomi dei link che occupano a dismisura le pagine dei blogger, mi annoia.
   Ho trascorso la vita alla ricerca di risposte che potessero dare significato alla mia esistenza seppure conscia che non sarei mai riuscita a scovarne una sola, ma non ho mai smesso di cercarle mantenendo intatta la curiosità di quando ero adolescente. 
   Da un po' di tempo navigo in rete sempre più di rado, sono lontani i tempi in cui consumavo le notti chattando alla ricerca di un'anima gemella, frequentando le comunità che pubblicizzano facili amicizie. Occupo le sere sprofondata sul divano del salotto a leggere libri, lontana da computer e televisione. Leggere d'intrecci amorosi, specie se saffici, mi rilassa e mi fa vivere con la fantasia prolungati sogni d'amore. 
   C'è stato un tempo in cui l'unica mia preoccupazione era quella di fare sesso. Lo facevo in continuazione. Era una droga di cui non riuscivo a fare a meno. Mi appartavo con qualunque maschio purché dotato di un cazzo duro da succhiare, poi ho creduto di trovare l'amore facendo sesso con qualche amica. Da molte donne sono stata ricambiata da un affetto che solo una femmina può consegnare a un'altra femmina. Ma se devo essere sincera preferisco di gran lunga fare del sesso con un maschio, anche se non so stare lontana dalle sottane delle donne che mi sciamano d'intorno.
   Sono strana, lo so, ma non so guardare in faccia la realtà. Non riesco a mantenere a lungo una relazione amorosa. E' tutta la vita che sto ad aspettare che succeda qualcosa, ma non so cosa.

 

 

 
 

------------------------------------

 
 

Racconti
1 - 100

Racconti
101 - 200

Racconti
201 - 300

Racconti
301 - 400

Racconti
401 - 500

Racconti
501 - 600

Racconti 601-700


.E' vietato l'utilizzo dei testi ospitati in questo sito in altro contesto senza autorizzazione dell'autore.
I racconti sono di proprietà di Farfallina e protetti dal diritto d'autore.
L'usurpazione della paternità dei testi costituisce plagio ed è perseguibile a norma di legge.