CONFESSIONI:
I Sex Toys che prediligo

di Farfallina

AVVERTENZA

Il linguaggio di sesso esplicito utilizzato nel racconto è indicato per un pubblico adulto.
Se sei minorenne o se pensi che il contenuto possa offenderti sei invitato a
uscire.

 

  Marianna - Dildo, palline cinesi, e plug, sono i sex toys che di gran lunga preferisco. Ne faccio uso anche da sola, quando ho voglia di giocare con la mia patatina, ma utilizzarli insieme al mio uomo è davvero intrigante e divertente.
.
Ennio - Ne ho regalati diversi alla mia compagna. Li utilizza nei giochi erotici che conduciamo insieme, ma soprattutto in quelli solitari. Il migliore, secondo me, è il vibratore "Elise", mentre il più originale è "The Toy" che, oltre a essere usato come normale vibratore, può essere collegato, tramite Bluetoth, con un cellulare. L'unico difetto è il prezzo, perché costa parecchio.
.
Alice - L'argomento Toys mi ha sempre incuriosita. Prima della scorsa settimana non avevo mai messo piede dentro un sexy shop, finché, insieme a una amica, mi sono decisa e ci siamo andate. Credevo di vergognarmi o comunque di provare imbarazzo, invece niente! Ho acquistato un vibratore e la mia amica ha fatto lo stesso. Era una cosa che volevo fare da tempo e adesso mi sento ancora più sicura di me stessa!
.
Antonella - Mi farebbe piacere che il mio uomo me ne regalasse qualcuno, e mi piacerebbe ancora di più usarli anche insieme a lui, ma non so come fare a chiederglielo.
.
Rita - L'unico oggetto che mi piacerebbe acquistare in un sexy shop, a parte la biancheria sexy, sono un paio di manette. Quando faccio sesso con il mio ragazzo non mi piace fare ricorso a dell'oggettistica perché ha un cazzo che è un ben di dio
.
Marianna - Io di Toys ne ho parecchi. Sarò un po' strana ma ai vibratori preferisco di gran lunga servirmi del dildo, soprattutto di quelli in acciaio o di vetro. Non mi ha mai imbarazzato entrare dentro un sexy shop, anzi, semmai mi eccita. Sono molto curiosa e spesso, navigando in internet, mi metto a sbirciare negli shop on line alla ricerca di qualche novità. 
.
Milena - Io preferisco buttare l'occhio nei sexy shop stranieri, perché le novità arrivano prima lì che in Italia e hanno anche dei servizi collaterali molto, molto carini.
.
Paola - Purtroppo molti maschi si sentono "minacciati" dalla concorrenza di un dildo o di un vibratore, ma questo è solo sintomo di insicurezza perché una cosa è il piacere intimo e solitario che una donna si può autoprocurare, facendone uso nella propria intimità, mentre altro è lo scambio col proprio partner di tale piacere, in un gesto di dono reciproco durante un rapporto sessuale a due, con tutta la fisicità che questo comporta. In ogni caso il vibratore non produce né dipendenza né assuefazione, ma semmai il contrario, poiché c'è la possibilità, utilizzandolo, di attivare dei recettori prima "dormienti" e quindi di godere ancora di più durante il rapporto col proprio uomo.
.
Marco - Se dipendesse da me farei incetta nei sexy shop di ogni genere di toys, ma la mia lei trova mille scuse per non farne uso. Mi farebbe piacere se utilizzasse le palline giapponesi, invece trova mille scuse per non portarle. Recentemente le avevo comperato un ovulo vibrante wireless che speravo potesse utilizzare durante un viaggio. Mi intrigava l'idea di darle piacere premendo un pulsante a distanza. A volte mi chiedo se sono "malato", ma infondo tutto quello che desidero è soltanto una partecipazione giocosa da parte della mia lei.
.
Giusy - Il mio problema era che non sapevo dove acquistare un toys. All'inizio non avevo il coraggio di mettere piede nell'unico sexy shop della mia città per paura che qualcuno mi riconoscesse, ma poi ci ho preso gusto e adesso di toys ne ho una intera collezione.
.
Viviana - Ho provato la stessa sensazione di vergogna e difficoltà nel comprarli anch'io, ma alla fine la curiosità ha avuto il sopravvento. Adesso adoro fare uso di falli e vibratori nell'intimità della mia casa, soprattutto quando sono sotto la doccia.
.
Marilena - I sex toys sono una gran bella invenzione! È incredibile quanto si sia evoluto nel tempo il caro e vecchio amico "fallo". Se si dà un´occhiata ai sex toys moderni, talvolta si fa persino fatica a riconoscerli, scambiandoli spesso per qualche nuovo oggettino di design. Anche i colori hanno avuto la loro evoluzione, addio al rosa scarno, benvenuto invece a pink, turchese, nero, viola, rosso, arancione e verde. A chi di noi donne non piace godere? Sicuramente a tutte, ovviamente i sex toys non devono essere utilizzati in sostituzione del sesso maschile, ma questi giocattoli possono farci conoscere meglio la nostra sessualità, insegnandoci a riconoscere dove sono collocati i punti del piacere del nostro corpo.
.
Tamara - Nel fare sesso con mio ragazzo mi piace molto fare ricorso a dell'oggettistica perché rende tutto diverso, piccante, insomma, divertente. Manette in primis, ma anche dildo, bende, etc. Andiamo spesso a comprare nuovi toys per divertirci. Se invece lo faccio da sola allora preferisco utilizzare le mani, non gli oggetti, ho un vibro, ma non lo utilizzo molto.
.
Genny - Al momento ho un classico dildo rosa, le palline cinesi e una pallina più grande che dovrebbe servire a stimolare il clitoride. Forse è giunto il momento di aggiornare il mio parco giochi...
.
Agata - Col mio ragazzo, per ora, ho usato soltanto l'anello stimolante (comprato da lui per farmi una sorpresa) ed è stato molto piacevole. Ho solo avuto paura che si sentisse sminuito, ma devo dire che ha apprezzato anche lui.
.
Michela - Ho le sfere, ma non mi piacciono per masturbarmi. Se stai ferma le senti poco e mica posso masturbarmi saltellando! Invece sono affezionata al mio vibratore.
.
Irene - Qualcuno ha già provato i profilattici stimolanti (quelli con anello, con microsfere sulla superficie,)?
.
Maura - Sì, li ho provati, ma non cambia un cazzo, a parer mio. Però a me piace più che altro la cosa forte e violenta, quindi non ho tempo di sentire com'é il preservativo.
.
Giovanna - Ne avevo acquistato una scatola da 24 misti un paio di mesi fa. Ne abbiamo provato solo uno al "cioccolato", ma faceva talmente schifo (gusto pessimo, lubrificazione quasi inesistente e superficie orrenda) che abbiamo rimandato a data da destinarsi la prova degli altri!
.
Paolo - La mia ragazza e io abbiamo acquistato un vibratore di taglia media-normale con controller a distanza. L'abbiamo preso con l'idea che io possa attivarlo quando mi pare e piace senza che lei se lo aspetti, a prescindere dalla situazione in cui lei si trova (si, lo so, ho letto troppi hentai). Il problema è che è troppo ingombrante per essere tenuto comodamente nascosto dentro la passera nel corso della giornata, quindi abbiamo finito per utilizzarlo normalmente durante i nostri rapporti. Forse per il controller a distanza erano più adatte le mutandine con placca vibrante sul davanti. Ma abbiamo acquistato anche un Anal Bead, di silicone con palline in fila in ordine crescente. Quello lo abbiamo usato molto di più (sempre a letto), ed è stato causa di un episodio tragicomico perché glielo avevo infilato nel culo per una doppia penetrazione e al momento di sfilarlo era pieno di popò.
.
Angelo - Ho usato qualche volta il dildo con la mia ragazza. Con lei usiamo sempre del lubrificante aromatizzato per la fellatio. Provato anche l'anello vibrante (non male).
.
Ada - Che carine le uova! Anche se non ho ben capito il loro utilizzo.
.
Silvana - Da un po' di tempo (almeno 6 mesi) vorrei inserire i toys nella vita sessuale mia e del mio ragazzo perché, purtroppo, è moooolto piatta, tanto che oramai rifiuto di fare sesso con lui perché lo trovo noioso. Nel nostro rapporto l'unica cosa che mi rifiuto di fare è il sesso anale, per il resto farei tutto (o quasi). Comunque, ridendo e scherzando sono riuscita a parlargli dei vibratori. E' rimasto inebetito (che delusione), però non ha detto no. Il nostro problema è che viviamo in casa con i genitori e le mamma sono molto curiose, ergo non vorrei nascondere un vibratore nella mia cameretta perché so che lì nessun posto è sicuro. Quindi credo che faremo slittare quest'idea a fra qualche anno quando avremo un rifugio tutto nostro. 
.
Enrico - Consigliatemi qualcosa per la stimolazione del clitoride. Vorrei fare un regalo!
.
Giulietta - Ti consiglio io qualcosa di fantastico! Si chiama sqweel ed è composto da una serie di linguette che ruotano a diverse velocità. Io l'ho acquistato in un sexy shop online, non costa granché, ma riesce a dare tantissimo piacere. Ti assicuro che alla tua lei risulterà un regalo molto gradito.
.
Bice - A me piacciono molto i sex toys. Ho due vibratori e diversa altra oggettistica, come le manette o altri giochi . Se nella coppia c'è un buon rapporto, rendono molto eccitante il sesso, ma non bisogna però dipendere solo da questi toys, sono un aiuto, non un elemento fondamentale.
.
Gertrude - Io e il mio ragazzo abbiamo 3 giocattolini. Lui ha voluto comperare le manette, io invece ho comperato un lubrificante, poi lui mi ha regalato un vibratore mini per il clitoride con vibrazione regolabile. Sono molto soddisfatta del mio vibratore perché mi stimola tantissimo e mi fa provare così tanto piacere che mi sembra di scoppiare! A volte lo uso anche da sola, ma soprattutto col mio boy.
.
Ernesto - A mio parere i toys non sono indispensabili ma possono essere piacevoli. Quando mi masturbo di solito non uso nient'altro che la mano, ma quando ho tanto tempo a disposizione e sono rilassato mi piace mettermi qualcosa nel culo dopo che mi sono eccitato o poco prima che sto per venire. Qualunque tipo di toys mi basta, purché sia anatomico. Mi piace sperimentare le diverse forme perché le sensazioni tattili sono sempre diverse. E' sempre eccitante provare qualcosa di nuovo, anche solo l'idea di non sapere esattamente quello che sentirò mi eccita tantissimo. Una delle sensazioni più eccitanti è la sensazione di qualcosa dietro che mi impedisce di chiudermi mentre raggiungo l'orgasmo.
.
Marco - A suo tempo avevo pensato di regalare un vibratore alla mia ex, ma un po' per la mancanza di intraprendenza mia e un po' perché non sapevo esattamente quale sarebbe stata la sua reazione, alla fine ho sempre lasciato perdere. Mi domando quale potrebbe essere un modo per proporlo, in un prossimo futuro, a una ragazza che non abbia già questa passione.
.
Guglielmo - Il sex toy tradizionale, se regalato, potrebbe essere utilizzato dalla partner per pensare a lui anche nei momenti solitari.
.
Gustavo - Con la mia ex (ora sono single, quindi il problema si pone di meno) ci avevo pensato diverse volte, ma un po' per la sua ritrosia verso il sesso anale, un po' per il fatto che avevo anche io delle remore verso i toys (li vedevo come una cosa "troppo" spinta) non li ho mai acquistati. Spero di provarli al più presto.
.
Olimpia - Io e il mio ragazzo abbiamo comprato un vibratore, non molto grande, che inizialmente doveva essere usato su di lui (la cosa mi ha sempre eccitato), ma non abbiamo ancora provato. Però io lo uso per masturbarmi, fatico meno che farlo con le dita e raggiungo prima l'orgasmo se stendo il vibro sul clito.
.
Antonella - Ma lubrificanti buoni? Io utilizzo un lubrificante a base siliconica che non secca al contrario di quelli a base di acqua e non rovina niente come quello a base di olio. Mi ci trovo bene però sarei curioso di sapere se ce ne sono altri che non seccano e danno un effetto meno "unto", o devo andare su quelli misti acqua+silicone?
.
Marzio - Tempo fa volevo comprare un vibratore col telecomandato, così avrei potuto azionarlo a mio piacimento, ad esempio durante qualche cena con gli amici. Poteva essere un modo per tenere in scacco la mia ragazza. Poi non ne ho fatto più niente, ma non ho ancora abbandonato quell'idea. Attualmente utilizziamo uno stimolatore clitorideo normale e con ottimi risultati.
.
Dolores - Un conto è stare sdraiati su un letto, tranquilli, posizionandolo dove si vuole e con la velocità che si preferisce, un altro è convincere la tua donna ad andare in giro con un dildo, piccolo piccolo, infilato nella patatina. Dopo un po' di tempo sarà già in ansia o troverà la cosa stressante. Immaginati ora un bel giocattolo, come ce ne sono in vendita, posizionato sul clitoride. Starà al suo posto? Si vedrà? Non le darà fastidio dopo cinque minuti? Tutte questi interrogativi interferiranno sulla giocosità della situazione, mandandola in vacca.
.
Eleonora - Quello col telecomando l'ho acquistato anch'io, ma essendo comunque un vibratore (per quanto piccolo) tenerlo nella vagina per lungo tempo, durante un'uscita, è davvero fastidioso. Quindi col mio lui abbiamo abbandonato l'idea della stimolazione in pubblico.
.
Nicoletta - A me piacerebbe usarli i sex toys. Sarà un annetto che lancio dei segnali al mio ragazzo per farglielo capire. Un pomeriggio gli ho detto: "Andiamo a fare un giro al sexy shop?". La sua risposta è stata "Lì si comprano solo dei vibratori..." Non ha capito cosa volevo e non ci siamo andati. La settimana scorsa gli ho detto che mi sarebbe piaciuto provare qualche accessorio per smuovere la situazione, ma lui mi ha risposto che siccome viviamo con i genitori sarebbe rischioso tenere un vibro in camera (il che è vero), accidenti...però che pizza!! Va a finire che me lo compro e lo uso da sola, eccheccazzo!
.
Rossella - Ma è normale scambiarsi i giochi? Non è poco igienico? Io il mio fleshlight non lo do a nessuno.
.
Berenice - Certi aggeggi si possono anche lavare nel lavastoviglie (certo bisogna stare attenti a chi apre poi... la lavastoviglie). In effetti per quanto riguarda il fleshlight la cosa la vedo un po' complicata, dato che è difficile lavarlo anche con il sapone liquido. Ma i vibratori e i dildo si possono lavare al meglio.
.
Giada - Uhm... qualche spunto su come usare le manette a letto?
.
Marilena - Beh, non usare quelle in vendita nei sexy shop perché sono scadenti e possono ferire i polsi. Tra l'altro se scadenti possono avere dei problemi con le chiusure. Meglio usare altri oggetti: cravatte, collant, foulard e quant'altro, l'utilità è la stessa ed esula anche dall'atmosfera sadomaso.
.
Romina - Andando al sodo della questione io e il mio ragazzo abbiamo deciso di lanciarci nell'acquisto di un vibratore (incredibile ma vero!). E qui sorgono mille dubbi, essendo la prima volta per entrambi che ci cimentiamo nell'acquisto di questi oggetti. Innanzitutto, l'uso che ne vorremmo fare sarebbe quello vaginale e lo userebbe lui su di me. Cerco qualcosa che sia non troppo rigido e duro, ma il più possibile morbido. In questo senso il silicone va bene? Ma i toys che vengono descritti come in silicone si intende che sono flessibili (quindi tutti in silicone) o sono rigidi ma rivestiti di silicone solo esternamente? E per le misure? Quale potrebbe essere la dimensione normale che consenta a lui di maneggiarlo con facilità? E poi c'è la questione economica. Pensavamo di acquistarlo in un sexy shop, ma ho il vago sospetto che i prezzi siano esorbitanti (tempo fa ci hanno chiesto ben 25 euro per delle manette: un prezzo eccessivo direi). E quanto spareranno per un vibratore? Lo chiedo perché vorrei farmi un'idea dei prezzi dei sexy shop per capire se è solo quello vicino a casa mia che è caro impestato o se lo sono tutti. In caso di acquisto on-line invece, sapreste consigliarmi qualche sito affidabile? So che ne esistono una marea di sexy shop on-line ma non so se siano tutti affidabili in termini di spedizione, sicurezza ecc. Infine, c'è qualche caratteristica particolare a cui si deve prestare attenzione prima di acquistarli?
.
Maria - Innanzitutto, parli di uso vaginale e non clitorideo il che a me sembra limitante nel senso che per mia esperienza diretta preferisco qualcosa che faccia entrambe le funzioni. Se fosse solo per il vaginale allora ti consiglio di prendere un dildo tout court e non un vibratore. 
I modelli "morbidi" in commercio hanno comunque un'anima dentro (anche perché ci vuole il "motorino" per farlo vibrare), al massimo puoi trovare dei dildi flessibili ma comunque rigidi. Per quanto riguarda la misura non devi preoccuparti, considera un pene normale che fuoriesca di poco per la manovra. Devi anche decidere la forma, se curva o diritta, con la punta più grossa o meno.
.
Romina - Il dubbio maggiore che mi è rimasto è quello delle dimensioni, anzi il diametro, soprattutto in relazione all'uso che ne vogliamo fare. Noi lo vorremmo usare nei preliminari, quindi prima della penetrazione. Ma ho ormai appurato che se al momento della penetrazione sono ben dilatata non sento più il pene del mio ragazzo e non provo piacere durante l'atto. Ho quindi bisogno di essere abbastanza stretta al momento della penetrazione, da qui il problema della dimensione. Ho visto infatti che molti vibratori si aggirano intorno ai 3-4 cm, ma sinceramente ho paura che giocando con un vibro di tali dimensioni di dilatarmi troppo, per questo andrei su un vibro da 2-2,5 cm. Il problema è che noi lo vorremmo anche usare per masturbarmi, per sostituirlo alle dita e in questo caso 3 cm li sopporterei benissimo e non sarebbero affatto pochi. Insomma, io non so davvero che dimensione scegliere. E poi, altra cosa: voi come li lavate e sterilizzate? Acqua e amuchina è sufficiente?
.
Giacomo - Ragazze vi chiedo un consiglio sui toys. Ho comprato un vibratore lungo 23 cm. per la mia ragazza, e' troppo secondo voi? Vorrei farle una sorpresa. A voi piacerebbe come regalo? rischio che le piaccia più quello del mio? come usarlo insieme?
.
Rachele - L'ovetto a mio parere è piuttosto eccitante, soprattutto se "indossato" in momenti ordinari è spettacolare.
.
Elisabetta - Io non ho mai provato qualcosa di vibrante, quindi non so quanto e come potrebbe piacermi, di conseguenza ne vorrei acquistare uno con il filo, tanto per vedere l'effetto che fa su di me (e poi perché costano molto meno), più avanti, se mi piace l'effetto, posso provare con qualcosa di più costosetto.
.
Lucia - Inizialmente era una fantasia più sua che mia, nel senso che voleva un ovuletto wireless da comandare a distanza mentre si è in giro. Constatato però che l'ovuletto dentro la passerotta non mi appaga, mentre se vibra sul clitoride vedo tutti i cieli oltre il settimo, direi che le mutandine potrebbero essere un'alternativa più comoda e utile per me.
.
Marina - Io ho dei seri problemi a raggiungere l'orgasmo vaginale. L'altro giorno il mio ragazzo si è slogato il polso a forza di masturbarmi, proprio perché con le dita o altre cose dentro, sento poco o niente. Il 90% del piacere che sento proviene dal clitoride. Se mi infila le dita dentro, anche se armeggia bene, non sento quasi nulla. Ho necessità che nel frattempo lui mi lavori anche il clitoride. Inoltre ho un altro problema: clitoride o non clitoride vengo dopo una vita e mezza. 

 

 

 
 

-----------------------------------------------

 
 

Racconti
1 - 100

Racconti
101 - 200

Racconti
201 - 300

Racconti
301 - 400

Racconti
401 - 500

Racconti
501 - 600

Racconti 601-700


E' vietato l'utilizzo dei testi ospitati in questo sito in altro contesto senza autorizzazione dell'autore.
I racconti sono di proprietà di Farfallina e protetti dal diritto d'autore.
L'usurpazione della paternità dei testi costituisce plagio ed è perseguibile a norma di legge.